Questo film è stato una vera sorpresa. Sotto il suo brutto titolo, c'è un film molto divertente, aggiornato dal suo background britannico.Come succede che mi piacciono sia Minnie che il Regno Unito, l'ho davvero apprezzato. L'idea di base di trasformare amici da ragazza in ricattatori per la buona causa è davvero intelligente e originale. Con Minnie e la sua amica, hanno trovato un bel duo. La loro caratterizzazione è molto accurata perché il loro piano sembra realistico e sono bravi a stare in piedi quando le cose vanno a pezzi. Insieme a loro, puoi trovare un eccellente truffatore oscuro e alcuni futuri aspiranti di Harry Potter (il signor Weasley e lo stesso Silente!). Tutta l'azione è girata dal vivo a Londra e puoi farne una bella fetta, dalla villa di lusso agli appartamenti moderni, alla stazione ferroviaria da ospedali, parchi e riprese aeree. La prima volta che guardavo High Heels e Low Lifes era in TV tardi, un po 'intorno all'1 o al 2 del mattino durante la settimana. Non avendo mai sentito parlare prima e non aspettandomi nulla, ho continuato a guardarlo e sono rimasto sorpreso. Certo, la storia è un po 'sottile e non ci sono attori famosi, ma questo film funziona semplicemente. Nei suoi momenti migliori, la chimica tra le due attrici protagoniste funziona davvero bene ed è divertente da guardare, inoltre il resto del cast (in particolare la polizia) aggiunge fascino. È il film giusto da guardare quando piove fuori e non vuoi giri entusiasmanti o trame profonde ma vuoi sorridere o addirittura ridere a volte e divertirti. Non prendere in considerazione i rimorchi della spazzatura. L'ho visto solo perché era una proiezione gratuita con cibo e bevande e due amici. Abbiamo riso molto. <br/> <br/> Minnie Driver & amp; Catherine McCormack origlia una rapina in banca e decide di ricattare i cattivi. Trama sciocca, ma è una commedia (eccetto per una scena troppo grafica in cui un drop off è orribilmente sbagliato.) Quasi tutti hanno fatto cadere il mio drink!) Molti dei sorrisi provengono dal conoscere gli attori, il che significa che l'appello è in gran parte britannico. < br /> <br/> Io, i miei amici e tutti gli altri (25 * 15-40 anni) nella sala di proiezione ridevamo ogni pochi minuti. Se ti è piaciuta Bridget Jones, ti piacerà. <br/> <br/> Mel Smith è spazzatura nel dirigere dialoghi dal suono naturale (sembra un gioco!), Anche se si nota meno mentre il film va avanti. Inoltre, tienilo lontano dagli effetti multi-schermo. Questo è tutto ciò che sto dicendo. È ancora un buon intrattenimento, e uomini e amp; le donne hanno riso ugualmente forte, che è davvero tutto il commento che ti serve. Due migliori amici - Shannon (Minnie Driver) e Frances (Mary McCormack) hanno scoperto che una banca nel loro quartiere era stata aperta. Ma invece di segnalarlo alla polizia, hanno deciso di prendere le cose nelle loro mani. <br/> <br/> E ha portato a conseguenze esilaranti e gravi lungo la strada. Davvero! <br/> <br/> Sono molto sorpreso della versatilità del ruolo di Michael Gambon nei panni di Kerrigan in questo film. Come molti fan di Harry Potter come me (eh sì …), sono solo il primo a conoscenza del suo ruolo di Silente dal terzo film di Potter. Ha davvero interpretato il cattivo in questo pozzo che quasi non poteva portarmi a riconoscerlo. <br/> <br/> Le due principali protagoniste femminili sanno davvero come dare un calcio al culo, nonostante uno di loro giochi un'infermiera e l'altra interpreta un'aspirante attrice nel film. <br/> <br/> L'ho visto durante il fine settimana in televisione qui e mi diverto lungo la strada. Gli accenti britannici possono sembrare un po 'estranei a chiunque al di fuori del Regno Unito, ma allora vale la pena guardare. Se sei il tipo a cui piace vedere le ragazze dare un calcio vero ai cattivi, in stile inglese. Un buon inizio per il film, ma soprattutto verso la fine il mio interesse era svanito. Le due ragazze sono molto calde, e le routine di ripetizione del ricatto sono straordinariamente divertenti! Nota soprattutto gli stili britannico e americano. Anche il animato "pomodoro alieno" & quot; personaggio (o qualcosa di simile). Ehi, ecco il punto debole: i gangster sono troppo stupidi perché la storia abbia una certa credibilità se tu volessi un vero thriller. Anche se c'erano così tante riprese. Quindi, al fine di renderlo una commedia più coerente, avrebbero dovuto rendere i gangster veramente zoppi e per nulla pericolosi, ma nella mente delle ragazze. Allora avremmo avuto qualcosa! In una parola, avrebbero dovuto fare qualcosa di meglio con quel materiale.
Ursinphila replied
330 weeks ago