Le mie aspettative su & quot; The Maze Runner & quot; non erano particolarmente alti se devo essere onesto. Camminando verso il teatro temevo un altro film adolescenziale angosciato; come una versione economica di & quot; Hunger Games & quot; o & quot; Divergenti & quot ;. Con mia grande sorpresa, tuttavia, & quot; The Maze Runner & quot; consegnato. Veloce, grintoso e supportato da buoni personaggi e sceneggiature, il film andava oltre il semplice divertimento; più scene ti coinvolgono e ti immergono. Ciò era in parte dovuto a effetti sorprendenti che sottolineavano davvero le grandi dimensioni del labirinto, e in parte a causa della natura sorprendentemente oscura del film. Sarebbe stato facile qui 'sorvolare' alcune delle scene più cattive, proprio come gli altri titoli con classificazione M, ma i registi qui hanno deciso di andare per immagini di grande impatto e talvolta brutali. Anche se non è cruento da nessun punto di vista, il tono oscuro del film ha aggiunto atmosfera e fatto per una visione di qualità. <br/> <br/> Per coloro che non hanno letto i libri, il finale potrebbe sembrare brusco, ma lasci il cinema sentirsi come se avessi il valore dei tuoi soldi … e questa è la cosa principale in questo settore Tutto quello che chiedo a chi produce film basati su romanzi è piuttosto semplice, leggi il libro per carità. Greivers non assomigliava affatto a ciò che descrive il libro. Hanno saltato un sacco di roba. Il finale non era nemmeno vicino alla fine dei libri. Sì, capisco che un film non può essere così lungo ma pericoloso, avresti potuto fare molto meglio e le prove di bruciature che ho provato saranno altrettanto deludenti. Lo vedrò ancora, ma sicuramente leggo prima il libro! Non hanno usato la parte di telepatia per Thomas e Teresa tranne che per la parte iniziale di quando si stava avvicinando a quando stava arrivando. Non sembrava affatto il Glade che James Dashner aveva dipinto. Il carcere doveva essere completamente al sicuro dai reati. Ma invece era una capanna di bambù. Inoltre ha piovuto, ho pensato che doveva essere come il paradiso meno la sensazione di prigione. Teresa è stata gettata in prigione. Questo non è successo nel modo giusto.So che mi sto lamentando molto, ma è perché ho letto il libro e ho una buona immaginazione su ciò che l'autore mette nel suo dettaglio. Adoro i libri ma i film finora avrebbero potuto essere migliori. Francamente, non sapevo cosa aspettarmi quando ho deciso di andare a questo film. Ho visto che alcune delle persone che seguo per le recensioni dei libri l'hanno letto e ha ottenuto recensioni contrastanti. Tuttavia, a volte anche i libri cattivi possono essere trasformati in buoni film o programmi TV. Di recente viene in mente il 100, che era così. Probabilmente mi è venuto in mente anche perché ha temi simili. Ragazzi che cercano di sopravvivere in un mondo di cui non conoscono molto dopo un'apocalisse. <br/> <br/> Questo film è pieno di azione. Il ritmo è buono per la maggior parte, tuttavia, il finale è stato un po 'brusco. Come se stessero sparando, guardato quello che avevano, e si sono resi conto che hanno speso troppo tempo per le cose finora, quindi hanno dovuto finirlo già. La storia in sé non è tipica YA attuale. Per fortuna, nessuna storia d'amore! Ci potrebbe essere in futuro, ma non adesso. L'inizio mi ha fatto pensare a Lord of the Flies. Mentre ci sono momenti in cui potrebbe andare in quel modo, non è così. Forse i produttori hanno avuto abbastanza fiducia nell'umanità per pensare che quando un gruppo di ragazzi si riunisce, non necessariamente vanno per "uccidere tutti" & quot; scenario. Anche se ci sono indicazioni che ci sono stati giorni più violenti, potrebbero stabilire la pace. <br/> <br/> Non ci sono film che questo mi ricorda in modo specifico. Questo potrebbe essere solo quello dei film di supereroi, raramente guardo storie con questo livello di testosterone. O potrebbe essere solo che la maggior parte di essa era davvero vaga, e le risposte non erano imminenti. Potrei paragonarlo a The Hunger Games. Tuttavia, mentre accade in uno spazio chiuso, non c'è quel senso del Grande Fratello, dal momento che i ragazzi non sanno dove sono, o perché. È ovvio che qualcuno sta guardando e che alcuni aspetti dell'ambiente sono controllati, ma non in quella misura. Le persone intrappolate sono anche vittime di qualche sistema, ma non è il senso dominante. Ho anche considerato che, come in un altro film, ho visto di una prigione futuristica in cui la gente fugge, solo per scoprire che non c'è nessun altro là fuori, e tutto correva sull'automazione da sempre. Questa idea è stata effettivamente rafforzata dall'aspetto del labirinto. Aveva un sacco di ruggine e decadimento, più di 3 anni del presunto uso del luogo avrebbero indicato a mio avviso. Così, mentre alcuni dettagli della storia sono simili ad altre storie che ho visto, mi sono venute in mente solo dopo. <br/> <br/> I personaggi sono un po 'cliché, ma potrebbe essere solo che l'azione fosse favorito invece della costruzione del personaggio. L'azione è stata davvero buona, a volte il cuore mi batteva forte, quindi non mi importava. Thomas (Dylan O'Brien) è il personaggio principale. È la sua apparizione che il calcio inizia i cambiamenti nel campo. Mentre questo potrebbe essere un difetto nella storia, ci sono indicazioni che questa non è una coincidenza, e dopo un po 'può diventare ovvio. C'erano anche alcune cose sugli eventi che lo circondavano che mi lasciavano domande. Spero che riceveranno risposta nei prossimi film. Anche se mi conoscessi, non lo sopporto così a lungo, e abbastanza presto vedrai recensioni di libri su questa serie, quindi guarda questo spazio. Thomas è il ragazzo che agisce e non si accontenta di lasciarlo guidare dai ragazzi più grandi e più forti. Diventa lui stesso un leader. Il personaggio di Thomas porta il personaggio avventuroso di Stiles ad un nuovo livello. È il tipo di ragazzo che vede una montagna e vuole sapere cosa c'è dietro. Corre anche verso il pericolo, quindi è una specie di eroe.Non sono sicuro che mi piaccia davvero, ma sono spesso d'accordo con lui. Alby (Aml Ameen) è il leader del campo. È un buon leader, anche se una delle sue decisioni è strana, perché sembra delegare di solito, ma poi non lo fa. Quella parte sembrava un po 'fuori dal personaggio, ma poteva essere meglio radicata nel libro o non esistere affatto. Newt (Thomas Brodie-Sangster) è alleato di Thomas. Hanno una bromance regolare fin dall'inizio. Può venire dalla natura generalmente rilassata di Newt, ma hanno una connessione. In questa storia l'accento britannico dell'attore sembrava strano. Tutti sembravano americani, e poi aprì la bocca. Mi chiedo se sia stato per il personaggio, o per una svista, o ha appena avuto difficoltà a liberarsene e l'hanno lasciato così. Nonostante ciò, ho presto dimenticato il suo accento, dato che ha creato un personaggio molto simpatico. Gally (Will Poulter) è il malvagio. È un po 'un cliché fin dall'inizio. Il bullo. Il ragazzo che non è mai d'accordo con Thomas. Il ragazzo che conosci, finirà per fare qualcosa di orribile. È anche l'opposto di Thomas, nel senso che se vede una montagna, vede solo le vette, poi si guarda intorno e si sente contento di ciò che ha. In un certo senso, come molti bulli, ha paura del cambiamento, di qualcosa di diverso da ciò che sa. Quasi mi dispiaceva per lui. <br/> <br/> Il finale è stato una specie di sorpresa. Sebbene francamente, non sapevo cosa aspettarmi. In effetti, alla fine hanno sollevato più domande che risposte. Perché sono sicuro che la serie sarà su molte nuove liste di lettura e le vendite aumenteranno. Le persone generalmente non sono così brave ad aspettare le risposte. <br/> <br/> In generale, un film eccitante e uno sconcertante. Speravo in qualche modo di decidere quanto mi piacesse nel corso della stesura di questa recensione. Non sono ancora sicuro, quindi le 3 stelle. Lo consiglio comunque, se non altro per l'azione eccitante e il mistero interessante. Non aspettarti di lasciare il teatro pienamente soddisfatto però. Frustrato sarebbe più simile. Con Ogni speranza che Dylan o 'Brien mi riabbraccia di nuovo con la sua intelligenza e il suo fascino come ha fatto con il personaggio di Stiles in Teen lupo, sono entrato nell'aula per guardare il corridore di The Maze, armato anche di una sicurezza derivante dall'aver letto il libro, ma il fatto è che invece di guardare il film, ho passato i 113 minuti interi a controllare le discrepanze tra il libro originale e la sua versione cinematografica. Quindi potevi dire che stavo passando attraverso un foglio di controllo piuttosto che guardare il film. È completamente diverso dal libro. Sì, hanno raccolto le basi del libro, ma la narrazione, i dettagli e l'esecuzione sono completamente diversi. <br/> <br/> Non posso biasimare Dylan o 'Brien per qualcosa in primo luogo perché a causa della mia cotta e in secondo luogo lui interpretava un personaggio che di per sé era confuso nel libro originale stesso. Se hai letto il libro, sarai confuso su quale sia esattamente il carattere di & quot; Thomas & quot; è e considerando che direi che Dylan ha effettivamente portato un po 'di vita e credibilità al personaggio e ha dato il meglio con le risorse limitate lui aveva. <br/> <br/> Quello che mi ha punzecchiato durante tutto il film è stato il casting. Quasi tutti sembravano essere stati scelti nei ruoli sbagliati. Ad esempio Thomas Sangster era un po 'fuori luogo come Newt e sembrava più perfetto per il ruolo di chuck. Allo stesso modo Will Poulter, che interpretava il ruolo di Gally, sembrava più adatto al personaggio di Newt o Alby. Aml Ameen avrebbe adattato la descrizione e il ruolo di Gally molto più del personaggio di Alby che interpretava. Quindi metà del tempo stavo trovando difficile mettere questi attori secondo la descrizione del libro. Per me era come guardare volti sbagliati nel corpo sbagliato. Ma mentre lo dicevo direi che Dylan è stato convincente visto che Thomas e Will Poulter, anche se hanno dato un personaggio sbagliato, hanno tirato fuori il meglio del film ed è sicuramente uno che riesce a distinguersi nel film. Un ragazzo si sveglia in una gabbia sollevata in un posto molto strano. Non ricordando nulla, scopre di essere intrappolato con un paio di altri ragazzi che lottano per sopravvivere in un ambiente duro, circondati da un enorme labirinto tanto letale quanto grande. A differenza degli altri, non è disposto ad accomodarsi in quel posto, quindi inizia ad avventurarsi nel labirinto, cercando di capire perché sono stati mandati lì e cercano una via d'uscita. <br/> <br/> Mi è sembrato molto idea interessante anche dal trailer, ma, come mi aspettavo, si è rivelato un brutto film. Quel luogo surreale sta diventando "popolato" da alcuni ragazzi intelligenti come i muri di cemento che li circondano. Invece di cercare di trovare una via d'uscita, qualcosa che farebbe un normale umano, sprecano il loro tempo a prendersi in giro a vicenda, a combattere o persino a fare il giro del mondo. Sono semplicemente felici della loro vita attuale e non sono disposti a fare nulla per cambiarlo. Anche il personaggio principale non è molto meglio, molte delle sue decisioni sono discutibili, per usare un eufemismo. <br/> <br/> Ho dato questo punteggio per due motivi principali. Ha un'interessante "arena", in cui l'azione si svolge e, sebbene sia per lo più prevedibile, porta una conclusione sorprendente e plausibile, lasciando spazio per un seguito.
Ursinphila replied
330 weeks ago