Ursinphila replied

331 weeks ago

Incoming > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non ho nulla da dire su questo. Gli ho dato 10 minuti e ho dovuto andare avanti veloce a 40. Non era meglio neanche a 40 minuti.
La Stazione Spaziale Internazionale è ora una prigione - il sito nero definitivo. Nessuno sta uscendo. E nessuno sa che è lì. Ma quando i terroristi imprigionati conquistano la stazione e la trasformano in un missile puntato su Mosca, solo un pilota della navetta e un dottore novizio possono fermarli. Il loro compito è complicato da un agente canaglia della CIA (Scott Adkins) che ha i suoi piani per la stazione e i terroristi all'interno. InComing è stato un gigantesco pasticcio di un film dal punto di vista della recitazione, fino alla sceneggiatura fino alla trama in generale. Non ha dato alcun senso di pessimismo ed è stato noioso da morire e il carisma di Scott Adkins è stato lanciato gettando la finestra che fa impazzire e ad essere onesti Adkins merita di meglio di questo film. (0/10)
Made in Serbia - che non mi ha dato buone vibrazioni sin dall'inizio. <br/> <br/> La povera esplosione di cgi nelle Camere del Parlamento nella primissima scena prepara la scena per quanto sarà povero questo. <Br /> <br/> Mi piace Scott Adkins, ma una rapida occhiata alla sua filmografia suggerisce che gli stia sfornando di settimana in settimana e si accontenta di prendere una busta paga - che tristezza per l'integrità artistica e la sua carriera - Sembra che non capisca che la scelta di ruoli poveri come questi metterà la sua carriera in picchiata come il povero vecchio Jean Claude e molti altri come Nick Cage. <br/> <br/> Hanno cercato di bloccare Locke con Guy Pearce con un budget limitato e hanno fallito miseramente con questo sforzo - Non è proprio 1 stella - fa capolino questo significa che è il film peggiore che abbiate mai visto - Non è molto peggiore come "THE BAD BATCH & quot; e & quot; HUMANITY BUREAU & quot; - Guardali e poi dimmi che questa è una sola stella. <br/> <br/> È ancora un cumulo di sterco puzzolente e le scene di combattimento vecchio stile sembrano disperatamente noiose ora!
Davvero mi aspettavo di meglio da Atkins. Set economico, recitazione economica e trama mi hanno fatto rabbrividire. Scott non rovinare la tua carriera con questo tipo di spazzatura.
Non sono sicuro del motivo per cui le recensioni stanno dipingendo questo in modo così brutto. Non è di gran lunga vicino a un film a 1 stella. La trama era abbastanza decente, la prigione spaziale occupata dal tema dei prigionieri è stata già fatta in passato, ma personalmente non penso che sia abusata. Scott Adkins come al solito è una fantastica star d'azione. La coreografia delle poche scene di combattimento era ben fatta e la recitazione non era male male. Il cattivo principale fa un ottimo lavoro secondo me, potrei dover vedere in quali altri film si trova visto che sembra un attore abbastanza decente. <br/> <br/> È un film d'azione generalmente dignitoso che vale la pena di guardare quando si Voglio che qualcosa di divertente scompaia. Non posso davvero lamentarmi molto di questo, immagino che alcuni dei CG siano a basso budget ma non mi aspettavo davvero che non lo fosse. Non tirerà alcun Oscar ma non è sicuramente male. Provaci

The International Space Station is now a prison - the ultimate black site. No one&#39;s getting out. And no one knows it&#39;s there. But when the imprisoned terrorists take over the Station and turn
3a43a2fb81
Cloak Dagger download torrentFlash Point sub downloadPlayground full movie kickass torrentIl 13 non risponde torrentCatastrofe imminente full movie download in italianRempit Sampai Langit sub downloadI sette assassini full movie free downloadRicatto ad alta quota full movie download in italian hdThe Killer Meteors full movie in italian free download mp4A costo della vita 720p
Please log in to post a reply.