Ursinphila replied

331 weeks ago

Programmato Per Uccidere > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Steven Seagal e il collega Actionee Jean Claude Van Damme ha seri problemi, i produttori di film si sforzano così tanto di farli sembrare tosti che alla fine entrambi sembrano stupidi. Ora non sono comunque vicini alla buona recitazione ma mentre Van Damme si prende gioco di se stesso Seagal non può mai. Mantiene il suo vecchio aspetto di pietra e sibila i cattivi mentre cerca di sembrare cattivo e freddo. Sia Van Damme che Seagal hanno circa due film che vale la pena guardare, nel caso di Van Dammes è Bloodsport e Double Team e con Seagal è Above the law e Under Siege. Marked for Death è stato realizzato dopo Above the law e Hard to kill e puoi legare questi tre e Out per la giustizia perché hanno molto in comune. Seagal interpreta i poliziotti in tutti, ma in due è anche qualcos'altro. Tutti mostrano Seagal che arriva in posti dove incontra alcuni cattivi e li prende a calci uno dopo l'altro, non hanno un vero umorismo e nessuna vera trama, dialoghi stupidi e vecchie pietre che mostrano un talento inquietante per la violenza. In questo film, l'agente della DEA Hatcher (Seagal) è tornato da un pasticcio andato male in Sud America e cerca di convincere la sua famiglia e gli amici a vivere una vita tranquilla, ma presto deve mostrare ancora una volta il suo lato meschino quando i farmacisti giamaicani sono intereferiti in un massacro da parte del volto di pietra e brama vendetta contro la famiglia di Hatchers e lui stesso viene segnato per la morte (ma ti aspetteresti che siano i produttori di droga che sono segnati per la morte in questo caso). Hatcher li caccia e li uccide in vari atti violenti e poi gira il suo percorso verso la Giamaica per una resa dei conti con il leader dei cattivi, Screwface (con una performance superata da Basil Wallace). Ma non è davvero la fine, ma a chi importa perché alla fine tutti devono pagare il pifferaio nel peggior tipo di film di Seagal. Ora, questo potrebbe sembrare che non mi sia piaciuto questo film ma, in effetti, l'ho fatto. Potrebbe essere solo per gente stupida, ma non ho mai detto di essere sempre molto intelligente, quindi quando vedo Seagal che cerca di comportarsi duramente mentre rompe le braccia e spara e decapita le persone mi fa ridere perché è così estremo e quando Seagal con la sua sopra la rigidità superiore rende la violenza così terribile e niente-divertente è quando inizia il divertimento.
Questo è un grande film di Seagal. Ho visto le altre recensioni e molti dicono che è una merda, ma se ti piace l'azione, adorerai questo film. Mi è piaciuto molto questo film, ovviamente a causa delle abilità di Aikido di Seagal. Penso che abbia fatto un buon lavoro con questo film. La sua recitazione è stata come previsto, ma ha coreografato le scene di combattimento (incredibile nel negozio di gioielli), e in realtà ha studiato le scene di voodoo nel film <br/> <br/> Un film su Seagal per uccidere un signore della droga giamaicano e il resto del gruppo dopo che lui e la sua famiglia sono stati segnati per la morte, è una grande trama. Sono un grande fan di Seagal, quindi è facile per me dire che ho adorato questo film. Per farti apprezzare questo film e ricordarlo, devi apprezzare l'Aikido di Seagal. Combatte con raffinatezza. Sembra ruvido con le pause e le articolazioni, ma questo è ciò che lo rende incredibile. Esci e affitta questo film se non l'hai visto, penso che rimarrai sorpreso da quello che può fare Steven Seagal. <br/> <br/> Grande trama, Seagal recitazione, Grande generale … *** * fuori da *****
& quot; Marked For Death & quot; è un altro veicolo Seagal completamente normale, quasi indistinguibile da tutti gli altri film con titoli di tre parole in cui è stato in questo periodo. A differenza di & quot; Out for Justice & quot; e & quot; Sopra la legge & quot; la sua violenza non induce a indurre, e diversamente da quei film e "Hard to Kill"; ha un cattivo memorabile che ottiene un bel po 'di tempo sullo schermo. <br/> <br/> La storia parla di Seagal che ritorna nel vecchio quartiere e combatte con spacciatori giamaicani. Sono guidati dal demoniaco Screwface, un ragazzo giamaicano con audaci occhi verdi. È l'unico che puoi distinguere dagli altri; hanno tutti i dreadlocks e lo stesso accento e gergo. <br/> <br/> A parte il cattivo, e una strana svolta alla fine, l'unica cosa di questo film che mi ha fatto fermare e pensare era la scena tipica dove, dopo essersi trasferito a casa, la casa di Seagal viene sparata da alcuni cattivi. Sopravvive, ma sua nipote viene uccisa e finisce in coma. Il fatto che il film non abbia molto senso del suo recupero o della sua mancanza non è poi così sorprendente. È il fatto che dopo c'è una scena nell'ospedale dove sentono che non sanno se lei vuole passare e la sorella di Seagal inizia a colpirlo con i suoi piccoli pugni e piangere istericamente dicendo "E 'colpa tua!" > <br/> Il fatto è … ha ragione. È colpa sua. Perché Seagal, un ragazzo che osserva freddamente & quot; Che altro è nuovo? & Quot; dopo aver saputo che molte persone lo vogliono morto, devono andare e trasferirsi con la sua famiglia? Perché non ha trovato un posto tutto suo? <br/> <br/> La risposta è ovviamente quella di fornire questo momento, dove le cose & quot; diventano reali & quot; e l'eroe ha una ragione per inseguire i cattivi ostinatamente. Ma se sospendi l'incredulità per un momento, sembra che abbia commesso un enorme errore di giudizio. <br/> <br/> Lo strano accenno che ho menzionato è che Seagal uccide Screwface, decapitandolo, e porta la testa alla sua banda per dimostrare che se n'è andato Sai che non può essere solo guardando il tempo di esecuzione: questo in un film d'azione, e con circa 20 minuti rimasti sull'orologio, sai che lo scontro finale non è ancora avvenuto. Quindi cosa otteniamo? Due Screwfaces al prezzo di uno. Sì, a quanto pare l'uomo ha un gemello identico negli Stati Uniti che compare in questa scena per un combattimento finale. Il fatto è che non mi rendevo conto che era un gemello mentre guardava il film. Non devono aver fatto un grosso problema a riguardo, perché ho dovuto controllare la pagina di Wikipedia per una spiegazione del perché il ragazzo che abbiamo appena visto decapitare Seagal è apparso nella scena successiva. Non c'è niente di sbagliato nell'idea che il cattivo abbia un gemello - in realtà ha delle possibilità spaventose - quindi perché il film lo ha gestito in modo così blandamente? <br/> <br/> Penso che la risposta sia che il regista non sapeva come fare qualcosa di diverso dall'azione mediocre. Conosci Seagal; sai cosa aspettarti da lui.
Ho adorato questo film dall'inizio alla fine. È Steven Segal al suo meglio del meglio, e anche se sento che non è esattamente il più grande attore del mondo, penso che sia il migliore in quello che fa, il che è un ottimo one-liner (il più delle volte penosamente ma anche hey è Steven Segal, gli è permesso!), e poi riempire te e gli altri compagni per averlo persino guardato nel modo sbagliato. È in giro ormai da molto tempo e penso che sia bello che continui a promuovere la bella arte dell'aikido in tutti i suoi film; Non conosco molte altre persone che rimangono una costante per quanto riguarda le arti marziali nel cinema.
Quando si tratta di film d'azione, una specie di psicologia inversa funziona su di me. Quando ascolto gli attori che si esprimono per la mancanza di espressioni e per la cattiva recitazione generale, mi avvicina a loro e mi rende ancora più simile a loro. Questo è successo con Schwarzenegger, Stallone, Van Damme e ora, Seagal. Adoro i loro film lo stesso. MARKED FOR DEATH è una prima impresa per Seagal, prima che trovasse relativa fama con la serie UNDER SIEGE. È una bella, tipica escursione nel genere, con forse un po 'più di sangue, quindi siamo abituati a vedere e l'inclusione di una sub-trama voodoo (un'idea interessante per un film d'azione, ma tristemente usata). <Br / > <br/> Ci sono un sacco di mumbo jumbo e canti natalizi e segni, ma fondamentalmente il voodoo è incluso solo come dispositivo di trama in modo che Seagal non abbia remore a mutilare i cattivi. Il cattivo in questo film indossa lenti a contatto spaventose che è bello, mentre Seagal è il suo solito sé (insipido, inespressivo, violento, proprio come lo amiamo). Keith David, star di THE THING, compare anche in un ruolo di supporto e ha una palla con esso. <br/> <br/> C'è molta violenza per compiacere i fan d'azione e anche un sacco di sangue per compiacere gli interessati nel genere horror. Gambe, braccia e colli sono rotti e alla fine c'è un festone totale quando Seagal rompe il corpo del leader della banda in modo grafico, scavando persino gli occhi a LA MALE MORTA. Sono stato sorpreso di vedere così tanto sangue su un canale terrestre, ovviamente è stata comunque una piacevole sorpresa. MARCATO PER LA MORTE è un gioco molto divertente, cruento e degno di essere visto dagli appassionati d'azione. Ottiene il mio 'marchio' di approvazione.

Chicago DEA agent John Hatcher has just returned from Colombia, where his partner was killed in the line of duty by a drug dealer who has since been taken down. As a result of his partner&#39;s death,
3a43a2fb81
Il tenente Kojak 720pAdam Adam torrentthe Pitcher and the Pin-Up full movie in italian free downloadthe Something Beneath full movie in italian free download hdPensacola: squadra speciale Top Gun full movie free downloaddownload full movie L'avventura impossibile in italianRepeaters sub downloadWar of the Dragon movie download hdDevil May Cry 5 downloadProstituzione
Please log in to post a reply.